Avviso Importante per Tutti gli Utenti

Prima di iniziare a partecipare alle attività del forum, è fondamentale leggere attentamente il Regolamento di SideJob. Il regolamento contiene tutte le linee guida da seguire per garantire un’esperienza positiva e costruttiva per tutti i membri della community.

Vi invitiamo a prendere visione delle regole prima di pubblicare contenuti, rispondere a discussioni o utilizzare i servizi offerti.

Il mancato rispetto delle regole potrebbe comportare provvedimenti da parte dello staff. Grazie per la collaborazione e buon lavoro su SideJob!

Referral Index Forum

Nausicaa
Nome Legale dell’Azienda:
Indirizzo Legale della Sede:
Codice Fiscale/Partita IVA:
E-mail Aziendale Ufficiale:
Numero di Telefono Ufficiale:
Rappresentante Legale o Delegato Autorizzato:
Stato: Non connesso

Referral Index Forum

Messaggio da leggere da Nausicaa »

L'ennesimo forum anglofono al quale sono iscritta (l'amministratore attuale è lo stesso di forumpromotion).

Come si guadagna: postando topic e commenti. 1 cent (in dollari) per ciascun topic e ciascun post, fino a un massimo di 25 cent per i post e 5 per i topic. Dopodichè, i guadagni sono ridotti al 25% dell'importo. Comunque il proprietario ha annunciato che si può tirar su fino a un dollaro al giorno (che di questi tempi, detto tra noi, per un forum finanziario pagante non è affatto poco), anche se significa postare come dannati (ovviamente niente aiuto di IA, che già parecchi utenti per farne uso hanno danneggiato svariati PTP forum).

Prelievo minimo a 5 dollari su paypal con una trattenuta di 15 cent oppure su un forum amico con trattenuta del 3% (ForumCoin), dove sono iscritta, ma sono indecisa nel presentando a causa del pay rate troppo basso (di mezzo cent nelle sezioni più altamente paganti fino a 10 post, poi ridotto al 25%). Fate dunque riferimento al pagamento su paypal. Ci sarebbero anche i pagamenti in bitcoin e litecoin, ma siccome non li ho attivati (e mai lo farò, dato che nel mio paese il nuovo governo sta facendo la guerra alle criptomonete e dunque mi aspetto che verranno bannate), non posso vedere l'importo del prelievo minimo di quelle. Per attivare i pagamenti, bisogna convertire i punti (Raw Dex) in DEX (niente paura, è un meccanismo meramente formale caratteristico di questo forum, dove non si perde nulla nella conversione.

Guadagno referral: esiste un sistema referral, ma non viene specificato se e quanto si guadagna dai refer (qualora vi siano indicazioni, sappiate che non mi è riuscito di trovarle perchè l'esplorazione di questo forum è tutto tranne che intuitiva (ma non compromette l'usabilità)

Occhio: i post, per essere pagati, devono contenere minimo 15 parole (il che mi pare un numero ragionevole, considerato che mediamente, i forum finanziari paganti ne richiedono più di 30. I thread devono essere senz'altro più lunghi (un thread di sole 15 parole non è un topic, ma finisce considerato spam)

Mio codice refer, se lo volete provare:

https://indexforum.com/?referrer=279

Ps.: non postare per più di 30 giorni fa perdere i guadagni agli utenti (ma questo malanno è tipico di tutti i forum anglofoni legittimi che conosco). Discussione presente anche nel mio forum arrotondiamo

bencwarmer

Referral Index Forum

Messaggio da leggere da bencwarmer »

Da come lo presenti, sembra molto interessante...1 cent a commento, non sembra affatto male. E anche quando si superasse la soglia dei 25 commenti (25 cent), la remunerazione ammonterebbe a 1,5 cent ogni 2 commenti.

Senza incappare nello spam, significa 500 commenti circa per raggiungere il payout...non male davvero!

Credo che lo proverò, se non per dare un'occhiata alle soglie sui prelievi in BTC e altre crypto

Giusto per correttezza: soglia payout in LTC 5$ e in più per guadagnare bisogna togliere l'AdBlock (se lo avete)...io utilizzandolo con BraveBrowser l'ho dovuto togliere

Nausicaa

Referral Index Forum

Sinceramente non ho fatto i calcoli per vedere quanto si guadagnerebbe oltre il venticinquesimo posto, lol! Che il mio risicatissimo tempo a disposizione mi consente a malapena un post a settimana (i miei principali PTW mi succhiano via i giorni e le ore che mi restano quando non sono fuori casa). Idem per quanto riguarda i pagamenti in cripto, per il motivo già illustrato nel topic di apertura. Purtroppo non posso aiutare nemmeno per la questione adblock, mi spiace. Non facendo uso di brave browser neppure su linux. Quanto però ai pagamenti in sè e per sè, anche l'altro forum che sto presentando è interessante (anzi, a mio avviso lo è ancora di più grazie alla soglia più bassa di payout e remunerazioni più alte man mano che si raggiungono i livelli superiori di utenza).

bencwarmer

Referral Index Forum

Messaggio da leggere da bencwarmer »

Ho visto, giusto per informazione, che c'è un aggiornamento in merito e ora si guadagna solamente sui primi 10 post

Nausicaa

Referral Index Forum

Santo cielo, manco il tempo di guardare ho avuto (e figurati che sono le 4 del mattino e mica ho finito di lavorare...). A me comunque questo cambio non fa nè caldo nè freddo, dato che si e no riesco a postare un messaggio a settimana (si, lo so, impiegherò tempi biblici per tirar su 5 dollari, ma non ci posso fare nulla se conduco una vita incasinata all'estremo). Grazie in ogni caso per esserti iscritto!

Nausicaa

Referral Index Forum

Segnalo che RIF non esiste più: il proprietario, dall'oggi al domani, ha annunciato una fusione con un altro forum già esistente. Ma trattandosi di una persona onesta e dalla reputazione impeccabile, sta pagando tutti gli utenti che hanno saldo in attivo, anche se di parecchio lontano dal minimo payout di 5 dollari (a me ha pagato i 73 cent che avevo accumulato e a un altro utente 41 cent). Le cifre piccole, comunque, le paga in litecoin (a me è andata benissimo pure così, dato che le mie exchange locali listano tutte litecoin). Questa discussione quindi può essere cestinata tranquillamente.