E' un po' che ci penso e credo che oggi come oggi, un forum per essere tale, debba aver bisogno di contenuti di qualità e i contenuti li fanno gli utenti.
Più qualità, più utenti nuovi.
Dopo questa premessa quindi sono convinto che tramite delle proposte private fatte direttamente all'admin, si potrebbero aprire delle sezioni apposite che escono dalla sfera del guadagno.
Per esempio: ieri, complice la febbre che mi porto dietro dal 24 a mattina (lascio a voi le varie bestemmie del caso), mi sono ritrovato a vagare su internet per cercare informazioni sulle console portatili di retrogaming e ho scoperto un vere e proprio mondo.
Aver avuto qui sopra una sezione dedicata al gaming, magari prima di andare ore a spasso per internet, avrei chiesto qui sul forum.
Questo vale per il gaming, come per qualsiasi altro argomento...solo che invece di averlo in OffTopic (che è una sezione sempre poco frequentata e visitata), avere delle sezioni apposite.
Ripeto, sotto proposta fatta direttamente all'admin, altrimenti si creerebbero un migliaio di sottosezioni inutilizzate al momento.
Mi vengono in mente per esempio delle sezioni che possono essere Gaming, Tecnologia più in generale (come ad esempio smartphone, tablet ed elettronica), Sport, Ricette, Auto e Moto, Viaggi
Che ne dite?