Avviso Importante per Tutti gli Utenti

Prima di iniziare a partecipare alle attività del forum, è fondamentale leggere attentamente il Regolamento di SideJob. Il regolamento contiene tutte le linee guida da seguire per garantire un’esperienza positiva e costruttiva per tutti i membri della community.

Vi invitiamo a prendere visione delle regole prima di pubblicare contenuti, rispondere a discussioni o utilizzare i servizi offerti.

Il mancato rispetto delle regole potrebbe comportare provvedimenti da parte dello staff. Grazie per la collaborazione e buon lavoro su SideJob!

Apertura nuove sezioni e argomenti

bencwarmer
Nome Legale dell’Azienda:
Indirizzo Legale della Sede:
Codice Fiscale/Partita IVA:
E-mail Aziendale Ufficiale:
Numero di Telefono Ufficiale:
Rappresentante Legale o Delegato Autorizzato:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da bencwarmer »

E' un po' che ci penso e credo che oggi come oggi, un forum per essere tale, debba aver bisogno di contenuti di qualità e i contenuti li fanno gli utenti.
Più qualità, più utenti nuovi.

Dopo questa premessa quindi sono convinto che tramite delle proposte private fatte direttamente all'admin, si potrebbero aprire delle sezioni apposite che escono dalla sfera del guadagno.

Per esempio: ieri, complice la febbre che mi porto dietro dal 24 a mattina (lascio a voi le varie bestemmie del caso), mi sono ritrovato a vagare su internet per cercare informazioni sulle console portatili di retrogaming e ho scoperto un vere e proprio mondo.
Aver avuto qui sopra una sezione dedicata al gaming, magari prima di andare ore a spasso per internet, avrei chiesto qui sul forum.

Questo vale per il gaming, come per qualsiasi altro argomento...solo che invece di averlo in OffTopic (che è una sezione sempre poco frequentata e visitata), avere delle sezioni apposite.

Ripeto, sotto proposta fatta direttamente all'admin, altrimenti si creerebbero un migliaio di sottosezioni inutilizzate al momento.

Mi vengono in mente per esempio delle sezioni che possono essere Gaming, Tecnologia più in generale (come ad esempio smartphone, tablet ed elettronica), Sport, Ricette, Auto e Moto, Viaggi

Che ne dite?

SideJob
Verified
Referrals: 7

Messaggio da leggere da SideJob »

Certo che sì! La sezione proposte e idee nasce proprio per questo. Se avete una richiesta fatela, poi valutiamo o meno la validità e la fattibilità, ma fatela. Magari a me sfugge qualcosa e così facendo lo riportate alla mia attenzione.

Ha scritto dopo 12 minuti 40 secondi:
Per quanto riguarda la tua proposta le posso pure aggiungere tranquillamente le sezioni. Stavo pensando già da un po’ di farlo per dare ancora più opportunità di guadagno.

bencwarmer

Messaggio da leggere da bencwarmer »

Quello sta a te decidere, sicuramente delle sezioni aperte possono invogliare a scrivere più direttamente le proprie esperienze, impressioni e richieste, però mi rendo conto che un forum pieno di sezioni aperte, ma con poco materiale non è molto invitante